Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 00:27   #18 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Nell' economia (se così si può dire ) della discussione quello è il mio pensiero minore ...
Per il resto mi spieghi un pò perchè tutti sti modelli, il simulatore, il mio attuale 328 etc...proprio ho più confusione di prima...(colpa del simulatore immagino)
Comunque da quando chiedevo il sotituto del 9958 uno l ho preso ma per il resto attendo vostri consigli...Un altro modello come il 328 o simile no grazie mi basta e mi diverto (anche parecchio) cdon questo.
Manca il passo successivo, anche con flybar basta ma il più semplice dei passi variabili? (sempre con lo scopo di poter contrastare il venticello).
Magari non troppo grosso ma non perchè non sia stabile (sicuramente lo sarà) ma con la massa che deve muovere avrà anche fin troppa potenza e forse, sbaglio il termine, massa da crearmi qualche problemino lo stesso eheheh
p.s:oggi c'eraq una manifestazione a spotorno (provincia di sv), più aerei che eli ma son tutti dei manici!! grandissimi gli elicotteristi a fare quei numeri con un aligna classe 700 scoppio e un Micado (credo classe 600) veramente bravi con quel vento!!!
Gli aerei jet bellissimi da vedere (velocità notevoli e anche acrobazie)...c'era un modello di aereo molto grosso bianco e verde (forse 2 m o più ) con ali disegnate a scacchiera...un manico...!! scusate l' OT
Ciao artesina.
Ho iniziato a dicembre con questo hobby.
Ho acquistato un simulatore, due coassiali, tre elicotteri a passo fisso 4 canali, e poi sono rimasto con le tue stesse perplessità alla ricerca di un passo intermedio prima di andare sui sei canali (tutto un altro pianeta!).
Mi sono molto informato al riguardo e penso di poterti dire decisamente che un "passo intermedio" non l'hanno ancora inventato. Soprattutto se parliamo di buona resistenza ad una normale brezza esterna.
Quindi armati di coraggio e fai come me...acquista un 6 canali serio!
Io ho preso un Rex 450 Sport (consigliatomi da un amico!)...ma è importante avere qualcuno che ti consiglia e che possa comunque controllare l'elicottero da vicino in caso di problematiche per te irrisolvibili.
Io ho avuto la fortuna di incontrare una persona con queste caratteristiche.
Per il resto se vuoi restare sui 4 canali uno dei migliori secondo me è proprio quello che hai già...il 328 (anche io ne sono in possesso ed è un ottimo compromesso indoor-outdoor).
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando