Discussione: Aiuto neofita...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 21:14   #10 (permalink)  Top
vinnycenzo78
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: Monza
Messaggi: 61
Grazie Miguelon per il suggerimento.
Ho dato una occhiata alla Losi che mi hai suggerito, però devo dire che tra questa e la Caster, preferisco la Caster.
Ho cercato un pò in giro e penso di averla trovata ad un ottimo prezzo, 385€ trasporto incluso. Prima però devo capire di che versione (anno) si tratta. Nella descrizione si fa riferimento a tutta quella serie di modifiche introdotte con la versione 2012 (esc 150A, tele 2,4 Ghz, ecc...), solo che a livello di motore si parla di un 2075kv, mentre mi pare che nell'ultima versione 2012 il motore fosse un 2200kv...
Comunque sarebbe un dettaglio a mio avviso trascurabile per quel prezzo.
Ho invece ordinato da Hobby King le LiPo (in riordine quindi dovrò attendere un pò penso) seguendo il consiglio di Mattia, quindi dal deposito tedesco .
Le turnigy nano-tech non c'erano, ma ho trovato queste che mi parevano buone, almeno a livello di caratteristiche tecniche:
Zippy hardcase 5900Mah 2S2P 60C
Cosa ne pensate?
Costicchiano un pò, almeno più di quanto preventivato inizialmente, ma con il "risparmio" che otterrei con la macchina... Con due di queste in serie quanto potrei girare?
Giusto altre due domandine... Sento sempre dire di stare attenti alle temperature di motore e esc. Le temperature variano in base al tempo di utilizzo e/o di altri fattori? Quali? Incidono le batterie?
Ultima domanda, il fattore "hardcase" delle batterie incide realmente? Nel senso che le batterie sono "water resistant" piuttosto che meno rischiose in caso di... "scoppio"?
vinnycenzo78 non è collegato   Rispondi citando