Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 00:27   #1 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
omg...
Paul, un conto è se parliamo di 1cm in più un conto è parlare di cambio di classe dell'hely...

credo che tutto sia nato da un MISUNDERSTANDING dovuto a questo: poichè stiamo prendendo delle pale per i nostri elicotteri che rispetto alla misura "standard" di 325mm sono di 335mm, sia sorto qualche dubbio al nostro amico.. ma da li a passare a ben oltre 90mm ce n'è

il punto è che ad oggi utilizzo personalmente delle mscomposit da 335mm e il volato ne risente.. in meglio... e aggiundendo a questo che un paio di pale di ricambio è sempre meglio averne, ne ho ordinato qualcuna in più anche per skynet, sempre da 335mm.

La differenza di peso rispetto a quelle da 325 è un grammo e per il resto sono identiche: non credo ci voglia meccanica o elettronica particolare per questa tipologia di pale (stiamo parlando di pale in fiberglass).

__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando