|
Ciao Pier, è con un certo rammarico che ho letto il tuo post, io sono proprio uno di quei modellisti che fa il caso tuo, ho costruito decine e decine di modelli, alcuni disfando sportelli delle roulotte per ricavarne il balsa, e ho centinaia di ore di volo sulle spalle, ma come molti e dico molti Amici del forum, aiuto nel limite della mia dialettica e della mia scarsa padronanza della sintassi, chi pone quesiti ai quali posso rispondere. Ovviamente non possiamo conoscere ogni singolo modello nato per i principianti, e a certe domande troppo superficiali rispondiamo con altrettanta superficialità, stimolato dal tuo post ho letto alcuni messaggi nella sezione incriminata, non ho trovato nessuna situazione di nonnismo o di baroneria, anzi nel post del minimag c'era un'atmosfera lillera ed entusiasta.
Per quanto concerne il riferimento ai campo di volo, almeno per quanto riguarda il nostro, il principiante è sempre ben accolto e a nostre spese e col sudore della fronte facciamo una ben riuscita scuola di volo, pratica e teorica, per quanto riguarda il sottoscritto, qualsiasi socio chieda il mio aiuto, mi trova pronto e disponibile, proprio sabato ho rodato un yamada capriccioso di un ''principiante'', sudando come un pazzo sotto il sole.
Se vorrai rimanere con noi mi farà piacere, ma ritterrei oltremodo corretto rivedessi alcune tue affermazioni, se sono un nubbio del web me ne dolgo, ma so fare tante altre belle cose, oltre a corteggiare le donne, attività che ancora mi riesce bene, sarà il pizzetto brizzolato, chissà!?
Caso contrario sarai tu a fare la figura del troll.
Con simpatia Stefano
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....  
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
Ultima modifica di ginopilotino : 05 settembre 06 alle ore 02:24 |