|
Buongiorno !!! Ho preso la futaba dopo aver fatto i controlli che mi hai detto, la rx era montata sul modello . L'ho fatto andare con la radio a circa 300 metri e ha fatto tutti i movimenti vari tranne il motore fermato con l'apposito interuttore. Tutto ok !!! La radio ha il modulo 2,4 g. Originale futaba mentre la rx è una assan 9 canali . La radio sembra tenuta molto bene (ha ancora le protezioni originali sul display e in altri punti ). Gli ho dato 160 euri !!! Diciamo che per il momento sono soddisfatto anche se tutti quegli interruttori mi spaventano un pò ! L'ho accesa ma non sono ancora entrato nei vari menù limitandomi a sbirciare il manuale in italiano . La radio è settata per il modello che ha lui (sabattini flystar400 3d) per il quale mi ha fatto un'offerta alletante . Non so se copiare i settaggi annotandoli su dei fogli o fotografando il display ? Cosa mi consigli ? Tempo perso ? Per la mia esperienza ho visto solo che i movimenti del collettivo erano opposti al mio falcon ( ricordi che il mio ha il piatto a scendere per dare passo positivo ? ). Stasera dovrei avere in mano l'albero pricipale nuovo e credo che domani pom. Inizierò ad assemblare il tutto . Grazie ancora per i consigli preziosi che mi hai dato ! Ciao........
|