Eccomi qui...... ieri collaudato e 7 voli al cardiopalma .....
Premetto mia configurazione:
GOBLIN 700 MONTATO ALLA LETTERA COME MANUALE CHIARO PURE A UN BAMBINO;
Kontronik pyro 700-52 Gmaurizzato 600 kv

con pignone da 19T;
Kontronik hely jive 120 HV;
3 X Futaba BLS 451;
1 x Futaba BLS 251 coda;
Mini v-bar v5.2;
Lipo nanotech 12s 5000mah 45-90 C;
Settaggio v-bar come base d Rappy e poi perfezionato alla mia mano.
Prima d mettermi in volo ero un pò preoccupato dopo avere letto alcune discussioni di questo post..........oddio vibra.......oddio v-bar và in palla...........oddio la cinghia.....oddio strike boom ......... oddio tutte caxxate

!!!!!
Primo volo dopo avere strizzato le pale come si deve e lubrifcato ingranaggio, 1900 RPM e un volato tranquillo ma già da subito ho capito che il modello era perfetto un logico lieve oscillamento dovuto dai pochi giri!!!!!
Secondo-Terzo-Quarto-Quinto-Sesto-Settimo volo dopo ri avere controllato pale e viti varie tipo quelle tubo e tensionamento cinghia ecc, 2200 RPM e via tutto quello che poteva dare e che riuscivo a spremere......
Posso solo dire che d hely ne ho avuti parecchi ma performate stabile e reattivo come questo non ne ho mai visti ne provati..........FANTASTICO !!!!!!
Grazie SAB x questo gioiello e d avermi reso FELICE E SODDISFATTO AL 100%

Nb: il discorso sbattimento cinghia è logico fin che modello nn prende giri !!!!! Poi bisogna tener conto che è nato per volo extremo 3D a RPM altini e di sicuro non adatto per volato e hovering......sarebbe come andare sempre in prima con una ferrari in centro città x forza che nn và bene !!!!!!!
Vi terrò aggiornati pure con qualche video ......... che modello ragazzi !!!!
Allegato 226954