Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 10:36   #509 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
altra cosa interessante è la possibilità di escludere il centro del trim throttle ma anche qua ho trovato una cosa "strana": quando questa funzione è attivata se tengo a schermo la visualizzazione delle corse ( 0-100 ), spostando il gas verso il basso la percentuale visualizzata non supera il 75% anche se lo stick è a fondo corsa, e questo, ripeto,solo con la funzione attivata ( altrimenti si visualizza correttamente 100-100 ) anche questo è normale oppure ?
Allora hai attivato la funzione trim motore il centraggio del trim non centra nulla...

la funzione trim_motore dà la possibilità di regolare un 50% di corsa sul trim del motore se la disabiliti va tutto a posto... E' una funzione che si usa sugli scoppio per quelli che sono abituati a fare il throttle cut sul trim, in poche parole il trim motore agisce solo sulla parte negativa della corsa.... a metà toglie un 25 e 0 toglie un 50%

Almeno credo che sia così perché ovviamente sto andando a naso.....

Sulla funzione di stick inattivo hai perfettamente ragione... ci siamo dimenticati di fare il controllo dell'inversione...

Per i delay aspetto la tua eeprom...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 15 marzo 12 alle ore 10:41
romoloman non è collegato   Rispondi citando