Citazione:
Originalmente inviato da extrabrushless Capito. Ti devo assillare ancora un altro po ;-)
Spero che non ti dispiace, ma voglio uno spettro a 360° completo!
Allora:
la telemetria per la carica della batteria è incorporata nella ricevente. Se io voglio visualizzare la carica della rx dal mio radiocomando eclipse 7, cosa si deve fare? Cioè come si fa?
Come mai non posso usare le rx FrSky compatibili FASST? A cosa serve la FASST?
PS: puoi linkarmi le riceventi di hk compatibili con il modulo FrSky che ti avevo linkato? Sia le riceventi normali da 7ch che le micro (per gli aereipiccoli), super economiche!
GRAZIE davvero!!!!! Grazie grazie!!!! |
Ok, per lultima volta però!!

Non possiedo il modulo FrSky (è in viaggio) e quindi non so risponderti con precisione. Cmq sulla tua radio non puoi visualizzare nulla, in tal caso dovrebbe essere il modulo FrSky che in caso ti allarme ti avvisa con dei beep ripetuti!
FASST si chiama il sistema 2,4g di Futaba. Non c'entra nulla con FrSky poichè ogni sistema 2.4G lavora solo con le tx e rx della propria marca e non è compatibile con le altre.
Però come ti dicevo prima, FrSky è riuscita a copiare Futaba e ha realizzato delle rx, le FASST compatible appunto, che lavorano solo con i tx Futaba FASST e non con i moduli FrSky. Ma in definitiva, ciò che è importante rilevare è che NON puoi acquistare le rx FrSky FASST compatibili perché non lavorano con i moduli FrSky! Ok?
Le riceventi da HK te le linko domani
.