Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 01:01   #15 (permalink)  Top
extrabrushless
User

L'avatar di extrabrushless

Data registr.: 19-10-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Allora...

Puoi comprare solo le riceventi FrSky sia telemetriche che non, però NON puoi usare le rx FrSky compatibili FASST!

Per la telemetria della batteria rx non devi comprare niente perchè integrato nella ricevente.

FrSky non ha niente a che vedere con Futaba!! Sono due marchi distinti è separati con nessuna analogia, l'uno (FrSky) è un marchio cinese improntato all'economia, Futaba invece è leader mondiale nel settore, con ben altri prezzi e prodotti!!!
Quindi per risponderti: non puoi usare riceventi Futaba!!

L'unica analogia è che FrSky è riuscita a copiare il protocollo Futaba per le rx, mettendo in commercio riceventi 2.4G FASST compatibile dalle ottime caratteristiche e a prezzi competitivi, ma che lavorano esclusivamente con tx Futaba FASST!
Capito. Ti devo assillare ancora un altro po ;-)
Spero che non ti dispiace, ma voglio uno spettro a 360° completo!

Allora:
la telemetria per la carica della batteria è incorporata nella ricevente. Se io voglio visualizzare la carica della rx dal mio radiocomando eclipse 7, cosa si deve fare? Cioè come si fa?

Come mai non posso usare le rx FrSky compatibili FASST? A cosa serve la FASST?

PS: puoi linkarmi le riceventi di hk compatibili con il modulo FrSky che ti avevo linkato? Sia le riceventi normali da 7ch che le micro (per gli aereipiccoli), super economiche!

GRAZIE davvero!!!!! Grazie grazie!!!!