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Ho visto un paio di cose di questo modello che mi piacciono più del mio Easy Glider:
1) estetico: i fori dello stampo sono in rilievo e non scavati, così una volta carteggiato non ha buchi
2) la capotina si chiude ermeticamente, sull'easy questo è un punto dolente, i ganci sono sempre in mezzo alle p___le
3) la superficie del timone è maggiore (per usarlo a 2 assi)
4) il vano sotto la capottina è più spazioso
5) i servi sono montati su balsa e non incollati
6) i bowden escono dalla fusoliera più allineati con le squadrette
7) il tubo che unisce e rinforza le ali è in carbonio e non in fibra
8) c'è un velcro che aiuta a tenere unite le ali
Cavolo, altro che un paio...
La maggior parte di ciò che li differenzia si può fare anche sull'Easy, ma un principiante non lo farebbe, trovarlo così sarebbe soltanto un vantaggio!
Alcune idee le copierò di sicuro sul mio modello, soprattutto il velcro sulle ali e il gancio magnetico quando avrò rotto del tutto i miei!
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