Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 14:10   #3 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
salve, ho una ts4-n con 2 marcie, ma non mi entra mai la seconda marcia, ho smontato il piatto per vedere se è tutto a posto e mi sembra di si, corre tutto benissmo, ho svitato il grano (obliquo) al punto che se lo svito anche solo di mezzo giro in + mi si blocca con il pernetto che attraversa il piatto...ma la marcia non vuole entrare, non capisco il perchè...
io di solito quando devo regolare un cambio parto con il grano molto avvitato in modo da essere sicuro che la macchina sia in prima e poi un po alla volta lo svito,molto spesso capita che parti e innesti subito la seconda e credi di essereancora in prima(ne ho visti tanti).non conosco come è fatto il cambio di questa macchina ma se ha il salterello (credo di si ) potresti averlo montato al contrario!!!tieni presente che è l'ingranaggio della seconda che va verso il salterello e non il contrario se è cosi' devi invertire il piattello. fammi sapere ciao!!!

Ultima modifica di pazzo scatenato : 14 marzo 12 alle ore 14:14
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando