Discussione: Consiglio elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 11:57   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alex3600DIRT Visualizza messaggio
Da montare
guarda, un buon modello è il T-Rex Sport V2 che si trova ad un prezzo variabile dai 300 ai 330 euro, è completo tranne batteria, radio, ricevente

altrimenti per spendere meno una buona alternativa è il Tarot Sport, che trovi alla Hobby-Wing.com

c'è la versione solo meccanica, oppure con elettronica (BNF), oppure completa di radio, ricevente, batteria, carichino (RTF)

tieni conto che ci sono due cose da sottolineare:

-la versione solo meccanica ("kit") o ci metti elettronica da poco (e qui mi fermo...), altrimenti alla fine lo paghi poco meno del T-Rex originale, e la differenza però c'è sempre

-la versione BNF e RTF ha elettronica appena sufficiente, il risparmio mi pare alla fine dei conti sia sui 100 euro rispetto ad un Rex originale

NOTA

è bene chiarire fin da adesso che io non sono un "pro" nulla, se non le cose che funzionano, e possibilmente danno pochi problemi, o meno degli altri