Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo I prodotti revolectrix Revolectrix sono controllabili da pc. |
In realtà avevo già addocchiato questi CB durante la ricerca, molto interessanti purtroppo con dei limiti (per me): un solo canale per la ricarica ed il difetto che il computer deve rimanere sempre acceso durante tutta la fase di carica per poterli usare con il PC.
Questa ultima caratteristica poi la trovo veramente assurda, con il mio ALC8500 Expert, che per inciso risale al 2009, imposto tutto dal software del PC, avvio la carica (o comunque le operazioni da fare), controllo per un po' e poi posso tranquillamente spegnere il computer, in qualsiasi momento, anche dopo giorni volendo, posso accendere nuovamente il PC e lui si scarica tutti i dati dalla memoria del caricabatterie, si possono vedere tutte le curve o grafici che si vuole riguardanti l'operazione svolta e, per inciso, anche se nel frattempo fosse andata via la corrente non succede nulla, i dati rimangono in memoria e la carica (se quella si stava facendo) riparte da dove si è interrotta.
Francamente non capisco la difficoltà a prevedere una cosa del genere in apparati ben più moderni...