Citazione:
Originalmente inviato da ociredef ciao ... Le ccmisure dellpalbero sono : 5 mm x 114 mm con due fori da 1.9 mm alle estremita . Ma per qeusto non ci sono prroblemi perché credo di aver trovato chi mi fa i due foricon elettroerosione. E comunque é proprio l'albero ad essere scarso misurato in vari punti é proprio così. Ne ho ordinato uno nuovo e ti farò sapere se é scarso anche quello. Ti ringrazio per le altre info ! |
è una cosa occorrente in molti cloni, che i pezzi non siano precisi
ne ricordo uno, ufficialmente compatibile 100% Align, che da nuovo aveva i cuscinetti d'albero da cambiare: il prop ha pensato bene di mettere cuscinetti Align, ma l'albero ci ballava, e ha dovuto cambiare anche quello, sempre con uno originale
un altro ha dovuto cambiare la corona, perché ogni poco si mangiava un dente
un altro con un Rex600 originale ha preso corone da poco e dopo neppure due minuti di hovering saltava qualche dente: ha pensato strusciasse contro la canopy... era proprio il materiale: messa una corona originale, ancora va
e altri casi analoghi