Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 22:33   #89 (permalink)  Top
Hobbyking IT
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao, tralascio un attimo l'argomento del topic (tanto ti hanno già chiesto praticamente di prendere tutto ) per chiedere invece un'altra cosa che magari è già stata detta ma che non ho trovato...
Alla fine quale sarà la procedura per acquistare i prodotti dal magazzino Italiano? Ci sarà una nuova pagina dal sito principale, dedicata espressamente al nuovo warehouse? Oppure sarà accomunato a quello europeo che esiste già e magari i prodotti verranno filtrati al momento di chiudere l'ordine?
Magari poi se fosse possibile, visto che ci sei dentro ora, cerca di farti sentire affinchè rivedano l'organizzazione del catalogo dei warehouse, aggiungendo un indice e non mettendo tutti i prodotti elencati alla rinfusa
A parte questi dettagli, mi unisco ai complimenti per la tua iniziativa e anche io ti faccio un grosso in bocca al lupo!


Ciao.
Sinceramente non so se sarà fatto un sito ad hoc ma sicuramente non sarà accorpato a quello euro. Per quanto riguarda la navigazione sul sito euro il problema è che non hai impostato il paese in alto, se lo fai sopra la colonna delle categorie compaiono due pulsanti global e euro se selezioni euro praticamente navighi tra le categorie come se fosse il global solo che ti fa vedere solo i prodotti che mandano in Germania con le giacenze. Spero di essere stato chiaro.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato