lo sapevo, una signorina in questo mondo di uomini....

grazie comunque per il benvenuta, e spero davvero di trovare qualcuno che abbia la voglia e la pazienza di aiutarmi a muovere i primi passi in questo ambiente.
mi sono innamorata del volo a vela qualche anno fa, quando mi è stato regalato un volo in aliante presso l'aereoporto di Rivanazzano.
purtroppo per le contingenze della vita non ho mai potuto realizzare il sogno di fare il corso e il volo è rimasto per me un sogno nel cassetto.
almeno fino all'anno scorso quando in occasione di una gita sui monti del bergamasco, ho visto volare dei bellissimi alianti radiocomandati, ero in compagnia di altre persone, per cui non ho potuto prendere molte informazioni, ma dire che ne sono rimasta stregata, e sicuramente poco.
sono stata in alcuni negozi di modellismo a chiedere informazioni, ma sinceramente oltre ad un certo snobbismo, ho trovato veramente poche informazioni e poco materiale riguardante gli alianti.
solo qualche giorno fa il fidanzato di una amica, appassionato di automodellismo, mi ha segnalato questo forum, ed eccomi qui........