Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 12:07   #9 (permalink)  Top
Isan85
User

Data registr.: 02-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ado87 Visualizza messaggio
ti seguo......

haimè....sabato scorso ho scarellato......

ed ho riportato oltre alla rottura del carrello danni e fessurazioni all'interno della fusoliera.....

quindi cercheròdi prendere spunto!!!!
nn sai quanto mi dispiace perchè io sò i sacrifici per comprarne uno quali sono dato che non sono uno di quelli che sguazza nei soldi... cmq sicuramente riprodurrò la struttura e inserirò 2 longheroni per fiancata anche se questo significa eliminare alcune parti della prima ordinata rimasta sana perchè purtroppo il punto di rottura è proprio in corrispondenza di quest'ultima come si vede dalle foto...

ho già finito di riprodurre il parafiamma al computer ed adesso sto procedendo alla stampa per poi riportarlo in depron, una nota negativa che ho scoperto è il fatto che proprio nel punto in cui dovrò fare la giunzione tra fiancata sana e quella nuova, la fusoliera si restringe di qualche grado e quindi non so proprio come piegare la betulla per farla aderire perfettamente alla fiancata infatti stavo pensando di ricostruire la finacata con la giunzione in pioppo e poi passarci sopra la bicomponente 30min con un pennello sia all'esterno che all'interno dopo aver inserito i 2 longheroni (purtroppo non so come si usa la vetroresina )