Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! La mia battuta sulla qualità era riferita ad Airone, che ha già lamentato:
- canopy fragile e lesionata
- cinghia che si allunga
- cuscinetti bloccati...
Il mio sport v2 è questo Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de
Personalmente, riguardo la qualità del prodotto ho da criticare solo le due vitine che reggono i cuscinetti su cui è imperniata la flybar.
Come progetto del modello, non mi piace la sistemazione del servo di coda.
Per il resto, al momento non ho nulla da obiettare: anzi finora credo di essere l'unico che si è beccato il GP790.
Sul comportamento in volo non posso ancora dire molto: sono tuttora in fase di affinamento dei settaggi D/R e ho volato solo in Normal, comunque l'impressione è ottima. |
In effetti da profano posso fare diverse lamentele su questo prodotto in aggiunta a quelle già evidenziate:
- I vari perni di fissaggio non consentono di essere svitati più di una volta che si spanano come meduse al sole!
- Non mi piace la collocazione del servo di coda ASSOLUTAMENTE impropria direi e scomoda;
- Il problema cinghia in effetti sussiste e l'ho attenuato molto (se non eliminato, ma devo ancora testatarlo in hovering) con posizionamento di nastro adesivo (più giri!) sul tubo di coda in adiacenza al telaio fermacoda...così ho evitato slittamenti e ho verificato durante le prove che la cinghia tiene molto bene la tensione.
- Nella mia confezione c'era il GP780!
Saluti.
P.S. Appena posso e trovo qualcosa su internet voglio acquistare un upgrade di tutte le viti in acciaio "serio" e magari anche qualche altro supporto sempre in metallo...la qualità delle plastiche usate non mi soddisfa!