Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 10:36   #70 (permalink)  Top
Hobbyking IT
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Collanti vari, lipo per aerei ed auto, esc e motori per auto, da valutare quelli che funzionano e quelli con poche stelle.
Se non erro nessuno ha valutato le radio, magari una turnigy 9 canali con manuale tradotto sarebbe il sogno di molti italiani che non vogliono spendere troppo , parlo per gli altri perchè io ne ho già una.
Dimenticavo, più che le cose da ordinare io vi consiglierei di dare anche un piccolo supporto, tipo se uno vuole comprare un kit fpv e non ci capisce una mazza su cosa acquistare per completare il tutto o su come farlo funzionare allora se dato una base di supporto o consigli sicuramente le persone sono più incoraggiate a comprarlo. Molti non comprano fuori perchè non sono sicuri cosa comprare e non esiste un buon supporto diretto con i negozi all'estero, ci sono molte discussioni di chi acquista ma se gli mandi una mail è già tanto che rispondono o poi non si capisce nulla se uno usa il traduttore di internet.
Per le delucidazioni tecniche dubito che si possa implementare un servizio ad hoc, alla fine chi ha bisogno di aiuto a mio avviso dovrebbe rivolgersi ai negozi se no che senso avrebbero. Chiaro è che il sito avrà una sezione in italiano per una maggiore comprensione per chi non mastica l'inglese e in tutti i casi quando uno sceglie un prodotto tipo per FPV ci sono già degli articoli correlati che vengono suggeriti, in tutti i casi è buona norma informarsi prima.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato