Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 23:26   #7 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da fedma8 Visualizza messaggio
Mi faccio di questi problemi perchè mi ritengo ancora "niubbo" (come piace tanto dire) e preferisco sentire le opinioni di chi è maggiormente esperto prima di fare qualcosa di cui potrei pentirmi.
A proposito di Deans VS XT60, noto che anche qui ci sono 2 "schieramenti" che si contrappongono. Ho letto vari commenti su altrettanti siti/forum, nei quali si riportavano anche dei dati tecnici, però vi volevo chiedere, stando alla vostra esperienza personale, obiettivamente, quali mi consigliereste? Considerando anche la semplicità, o meno, di saldare i cavi ai connettori (sono "niubbo" anche riguardo le saldature...riesco a farle, ma non sono certo un mago dello stagno )
io ho avuto i deans e non posso lamentarmi, usati fiono 70A, mai un problema, scaldavano un pò ma tenevano. però notavo che i connettori doventavano man mano neri. ora mi sono convertito ai 4mm d'orati questi li uso oltre a 100A senza problemi.

gli XT60 mai provati seriamente ma ho fatto qualche misura e sono più grandini dei 3.5 mm ma meno dei 4mm una via di mezzo. gli XT60 ho notato che sono spessi quasi come i 3.5mm ma più lunghi. se i 3.5mm tengono 50A gli XT60 terranno 70A senza problemi
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando