Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 19:56   #12633 (permalink)  Top
stefilo72
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Il problema e' che sul tubo vedi anche gente che con lo stock fa cose impossibili...
Preferisco gente comune che lo ha provato...
Per limitare il pitch non e' un problema, non voglio un mini mostro...solo un piccolo eli che pero' faccia il giusto senza morirmi se do gas... ;-)

A una coda imprecisa ci sono abituato e a dire la verita' la trovo pure una gran palestra...a patto che sia imprecisa pero'... Non che non tenga...
Penso che quelli che vediamo che fanno cose impossibili sono talmente bravi che sanno sfruttare la coda che non tiene per farci una bella manovra, e poi sono talmente bravi che l'eli non lo portano mai al limite.

Io che sono uno "scarpazzone" sono spesso al limite ed oltre in recuperi estremi e la coda stock non mi basta neanche nel modello stock!

l'M05 provato e scartato subito.

Probabile che ti serva una coda maggiorata e mi sa che devi puntare su un hp05... è che poi devi rifarti la scorta di batterie da almeno 400 mA.
Io uso le 550 mA e per i primi 2 minuti vanno bene poi logicamente calano... un pò troppo per i miei gusti.
Sto già pensando di passare al 2s

Quello che voglio dire è che la cosa è soggettiva, e purtroppo fino a quando non hai provato o visto dal vivo è difficile sapere con certezza.
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando