Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 17:20   #3788 (permalink)  Top
andreaboh
User
 
Data registr.: 07-02-2012
Messaggi: 64
ScraKkkkkk.. Gron gron gron ....Stock stock ... Raffica di parolacce varie ..... Cosa è che c'é desso??? Smonto il differenziale posteriore eeeeee anvedi che non c'è neanche un filo di grasso.....Rotto un dente della corona .A bene cio... E desso? gia che ci sono guardo anche dentro il differenziale e......tutto sutto... neanche una goccia de olio...A bon... perfetto...
Allora adesso prendo il ricambio che è il 5379x e che olio metto dentro? Ho guardato le pagine indietro e alla fine non go capito un caxxo..Chi mette il 100K chi il 50 chi il 30 e io...Boh che ne dite voi ? Eventualmente ho a disposizione anche il diff centrale ma non ho ancora provato a montarlo . Il motore è un 1750Kv che gira a 6s con rapporto di 65/18 in accelerazione và che sbrega solo che il motore scalda un pochettino ...Dopo una scarica di piu o meno 15 minuti si riesce appena a tenere il dito sopra .Troppo corto?
Mi date dei consigli ? Perchè... è troppo divertente.... Ma ogni volta che lo provo fra tirare i dadi delle ruote , regola quà, regola là, ocio questo , ocio quello , è sempre un desfo
andreaboh non è collegato   Rispondi citando