Citazione:
Originalmente inviato da andreis
Stefano,
Anzitutto complimenti per le tue realizzazioni
Riguardo ai Turnigy non ho dubbi sulla tua soddisfazione !!!
Maaahhh... quei dati dichiarati sembrano un tantino "esagerati" .....
Hai provato a verificarli ???
Certo poi il prezzo ha la sua importanza  , ma certi numeri rischiano di fare un bel po' di confusione, benchè spesso sottovalutata.....
Perdonami, ma ho un po' la fissa quando sento decantare le caratteristiche dei servi...
A. |
Ciao Andreis,
premetto che sono da sempre un grande acquirente ed estimatore degli HITEC (se ho 20 digitali dimensioni standard, 8 analogici dim. standard, 3 alari appunto gli HS5125MG, + una 15na di vecchi servi tipo HS301, HS605BB preistorici che non uso quasi più)
ho acquistato i TURNIGY TGY-A55H dopo aver rotto un HS5125MG con un atterraggio nemmeno esageratamente pesante del Fox al Vector Montain; modello intatto e servo sgranato...purtroppo capita!!
volevo provare con gli MKS....e mentre navigavo per l'acquisto sono imbattuto nei Turnigy e li ho provati.
mi sono sempre fidato delle specifiche tecniche della Hitec e mi fido anche della Turnigy, visti i tanti pareri positivi degli utenti su questo servo.
purtropo non ho ne le competenze ne apparecchiature per verificare la potenza di un servo; se è semplice e me lo spieghi proverò e ti aggiorno.
ciao
Stefano