| 2 su 2 mi pare strano..... che non ci siano problemi???
salve, un mesetto fa, mi son deciso a spendere qualche soldino in piu per comprare un motore decente per il mio acromaster.... mi son detto.. una spesa fatta bene, è meglio di 3 fatte male, così mi tolgo il pensiero.. tra una cosa e l altra il motore è stato in scatola fino a questa sera.... oggi lo monto e paf.... fumata nera, e prende fuoco.. fortuna ho staccato subito la batteria salvando regolatore e batteria...... parlando con dei compagni di volo, è saltato fuori che anche lui, l'unico motore che ha bruciato è lo stesso che ho bruciato io... si tratta dell'haker 14L v2...........l' elica era addirittura piu piccola di quella che consigliano su il sito della sebart per il katana 3D.....avevo montata una 10x6 ..........
sul sito della sebart davano una 14x7 a 4 celle... e anche io ho batterie a 4 celle......
quello che mi rompe di più è di dover perdere un altra mezza giornata ad andare dal rivenditore per sentire se me lo cambia, tra tempo e benzina ci rimetto come un so chè... alla fine se avevo preso un ca..o di motore cinese al massimo lo cacciavo via, ma buttar 80 euro mi rompe parecchio.........................e intanto si continua a NON volare
|