Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 17:30   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da HSP-XSTR Visualizza messaggio
grazie per i consigli,
adesso vedo se trovo un blade 120sr usato....

...io dicevo qualcosa tipo arrow perchè mi piacciono molto le riproduzioni e dato che è un 4ch pensavo che fosse "indicato" per i principianti e che anche all'esterno si siuscisse a gestire facilmente!
se ti piacciono le riproduzioni, questa è una delle meno "peggio", è un 6 canali che vola bene

Walkera HM 4F200LM Helicopter (2.4Ghz Silver Value Edition) - HeliPal

però va trattato bene, non lo ritengo adatto per chi approccia al suo primo elicottero CP (Collective Pitch)

nessun elicottero con fusoliera può ritenersi adatto a farcisi le ossa, a meno di condizioni particolari

se ti piacciono le riproduzioni, fatti le ossa con un 450 da poco, poi in base a quanto sei disposto a spendere, le soluzioni ci sono per tutte le tasche

se devo pensare ad una riproduzione, la mia prima preoccupazione è di raggiungere un livello di pilotaggio dove il rischio di sfasciare è molto basso restando nei miei limiti operativi, dopo di che la scelgo bene per tenerla a lungo, quindi robustezza della meccanica, ricambi a distanza di tempo (non è il caso dei Walkera), rivendibilità futura