Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 14:31   #6 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcomanu Visualizza messaggio
Grazie per la tempestività, mi stupite.
In risposta alle vs. segnalazioni, Caster, devo ammettere che l'avevo presa in considerazione se non fosse che il modello ha già un paio di anni e temo, anche, per reperire i ricambi. Comunque sarà, a questo punto, la mia prima opzione. Sempre da neofita, ma quanto dovrei preventivare per un modello che voi definite da gara? Vi riferite a modelli come Mugen, Kyosho, etc....?
Infine, mi pare di capire che voi fareste acquisti di usato anche da ebay o mercatini ma c'è proprio da fidarsi non potendo toccare con mano se non dopo l'acquisto?
Grazie.
Circa tutti i miei modelli li ho sempre presi usati basta guardare bene le foto e rompere le palle al compratore e se ti sta mandando una sola vedi che molla... Poi se ti arriva no schifo se si può mettere aposto bene seno glielo rimandi indietro...
Io ti consiglierei di cercare un mbx6t (mugen) usato o come seconda scelta il losi a parer mio sono i migliori i. Circolazione valutando reperibilità dei ricambi affidabilità e prestazioni.
Per il preventivo dipende da cosa trovi...
Io direi un mugen usato 300/350€ non PIU
Una bella combo tipo mmm 2200 il top la puoi trovare sui 200€ o seno prendi uno xerun che non va male con 150 o meno €
Poi radio, lipo vai su hobbyking diretto e risparmi un sacco e trovi ottimo materiale.
Nel caso il mugen non lo trovassi elettrico lo prendi a scoppio e con 60€ lo puoi facilmente convertire...
Ora ti cerco i link di tutto.
Per altre info ecc. Io son sempre qua.