Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 12:42   #1 (permalink)  Top
carusaccio
User

L'avatar di carusaccio

Data registr.: 16-12-2011
PROBLEMA Motore - Mamba Monster AIUTO

Ragazzi chiedo aiuto per conto di un amico....

vi spiego... un mio amico ha acquistato una mbx6 convertita in elettrico con il kit tommy garage...

il kit comprende regolatore mamba monster e motore lehner 2 poli....

il problema è questo: praticamente dopo 2 minuti di utilizzo ( tutto funzionava a dovere ) la macchina si è fermata....

inizialmente pensavo fosse la batteria scarica, ma dopo averla sostituita ci siamo accorti che non era quello il problema....

praticamente il motore non gira... o meglio.... girando a mano, scorre tutto liscio... ma accellerando sembra quasi che non riceva l impulso... e quando lo riceve va pianissimo e a scatti....

ho provato a spostare la slitta del motore in modo da allontanare pignone e corona e a riprovare, ma il risultato è sempre lo stesso...

ho controllato uno ad uno le saldature dei connettori... e sono tutte perfette... non riesco davvero a capire quale sia il problema....

purtroppo non avendo questo tipo di kit non saprei neanche cosa controllare e le prove da fare... quindi chiedo aiuto a voi...

per semplificare le cose, vi posto un video del problema almeno potete vedere con occhi...

premessa: il regolatore-motore non hanno preso botte... acqua... o qualsiasi altra cosa che possa averli danneggiati.... come detto... funzionava tutto perfetto... e dopo due minuti si è fermato il tutto....
ho anche provato a rifare il bind della radio... ma senza nessun risultato....

consigli??? ecco il video:

http://img215.imageshack.us/img215/6566/3esm.mp4