|
ora gli adolecenti sche su google scrivono "foto di femmine" gli viene fuori una porta usb...poi ovvio che diventano nerd..hehehehehehehe
tonando seri....parlo del simulatore su win 7...il problema non è del simulatore ma del joystick...l'ho aggiunto..con pcmscanner di smartproplus vedo chiaramente i canali interessati dagli switch molto precisi...gli altri canali sclerano pesantemente...ma i 4 degli switch sono una favola....una volta creato il joystick non posso però tararlo con windows...non vede ne sente nulla...nonostante io lasci il programma aperto come descritto e vedendo i cambiamenti in pcmscanner....ora...devo tararlo da qualche altra parte prima di windows? quella maledetta dll che richiede (winmn.dll) io ce l'ho solo in win32....capisco che è solo un problema software....e che io non riesco a risolvere...ma sicuramente altri useranno la turnigy con configurazione AETR ed il simulatore...mi basterebbe intanto fare quello..poi per il modello da inserire mi ingegno dopo....avreste per caso i file di configurazione gia preimpostati da mandarmi?
|