Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 10:54   #1346 (permalink)  Top
MONSTERUN
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
visto che cmq fai parte di un team credo che fra tu e i tuoi compagni siate sicuramente più esperti di me.cmq il brusihless lo monterei subito,poi non so che pignone monti e a quante celle gireresti,probabilmente max 3.al limite se l'esc si può importare abbassa il valore del punch e o regola il trimmer sul radiocomando.che noia sarebbe dopo un pò brushed
una domanda:nei monster ti è mai capitato di rompere il filetto dei bicchieriniposteriori,quello dove si avvita il dado che tiene ferma la ruota?A me è già la seconda volta...sbaglio io o è perché è roba poco buona secondo te?
Ahhh scusa Wudre...per la faccenda dei mozzi ...o bicchierotti dove si avvitano le ruote....non mi e' mai capitato.....va bhe' che questi mezzi costano gnente e ci si diverte....ma il materiale non e' al top......anche se a noi va bene cosi perche' i ricambi costano 5 € la bustina.....ma credo che se hai spannato il filetto...o hai stretto troppo o hai avvitato il dado storto o non del filetto giusto.....ciao e a presto....