Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 09:29   #8 (permalink)  Top
7.62x51
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
dopo il contagio di sabato scorso (grazie Jerry!), l'idea di avvicinarmi al TDR sta rapidamente accelerando, tanto che sto già rastrellando il mercato per i vari pezzi.

Che suggerimenti mi date, in generale, volendomi avvicinare a questo mito, senza far c..te? intendo gli errori da non fare...

E che motore ci si può mettere, a parte il Pyro?

Come tendenza, mi piace(rebbe) il volato acro, manovre ampie e pulite, pochi giri rotore.

Grazie,

PS devo ordinare il kit a Jan, che cosa è opportuno prenderci assieme, come spare o come add-on?
I motori 4035 (o derivati) sono perfetti per il TDR. Se fai riavvolgere il motore meglio ancora. Io uso un 575kv che, con il pignone da 13, fa lavorare perfettamente il Jive.
25% per 1440 giri.

Per il tipo di volo che intendi fare questo modello è azzeccatissimo.

Come spares puoi prendere i bushers bianchi e gli o-ring rossi per provare divese configurazioni di dampening della testa. Altro è difficile dire, se non cadi non ti serve niente che non sia già nel kit (un pò di viteria ti avanza) e se cadi di solito non hai in casa quello che hai rotto...
Hai poi da scegliere le pale, puoi ordinarle insieme al modello oppure scegliere le Radix (come mezzo mondo), le Spinblades, le Mavrikk o quello che più ti piace...