Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Teoricamente se c'è poco olio che quindi ne impedisce il ritorno per mancanza di pressione qnd lo chiudi con le mano deve essere lento, morbido...
Se invece il problema è un'ostruzione per cui non passa olio nel chiuderlo deve essre duro... |
Non penso di aver capito bene il senso dell'affermazione...per essere giusto deve essere lento e morbido o no? Comunque posso dirti con certezza (la prova della chiusura a mano l'ho fatta e rifatta una marea di volte) che per essere lento è abbastanza lento, ma non è proprio morbido. Il mio timore è che, nei salti, la macchina vada a toccare, e anche pesantemente, con la parte inferiore del telaio, dal momento che le molle sembrano fare fatica a riportare perfettamente in assetto il modello stesso...

Domani spero di riuscire a fare qualche prova per vedere se sono riuscito, in qualche maniera, a tarare meglio il tutto, ma mi fa strano che io debba precaricare le ghiere delle molle (dure) quasi al massimo dietro e ben oltre la metà davanti, con olii da 300 dietro e 350 davanti, perchè con olii a magiore viscosità il problema si presenta in maniera più evidente.