Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 01:00   #174 (permalink)  Top
fedma8
User

L'avatar di fedma8

Data registr.: 16-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ciao fedma8,

allora hai poi scelto il motore adatto, io devo dire che mi sono trovato bene con un 5600kv6.5t sensored che putroppo ho bruciato assieme ad un esc e ora monto un 4750 kv 7,5t sensored col quale mi trovo meglio e piu gestibile per dove giriamo noi ti consiglio di restare nel range dei due motori citati, il xerun come esc va benissimo potrai reciclarlo in futuro su un altro telaio o anche altra tipologia di mezzo in scala 1:10.

ci sono un paio di interventi da fare per rendere la macchian piu scorrevole in curva ma per il resto ritengo sia un gram modello per cominiciare, io l'ho preso come mezzo da battalgia non so se hai visto il video postato qualche pagina prima, ma dopo avergli montato il telaio in carbonio che incrementa le prestazioni penso di andare a provarla in pista per vedere quanto margine c'è con quelle pro
Ciao. Sì, avevo già visto i video
Per il combo, siccome è una macchina che ho preso usata per un pugno di euro, stavo cercando anche un combo usato (ma poco, non frusto!) su eBay, eBay annunci e Subito.it ed avevo visto questo Combo robitronic brushless - Collezionismo In vendita a Napoli
Secondo te può essere adatto per la nostra bestiola? Considera che, passata la fase di apprendistato, pensavo di andare a girare qui M.C.S. 80 - Miniautodromo Ca' de Mandorli - Home Page
Per quanto riguarda il resto, pian piano sto cercando tutto e, già che li ho notati sempre su eBay, stavo puntando anche all'upgrade delle torri in carbonio, dato che una di quelle del mio modello è lievemente danneggiata...ma per quello c'è tempo, tanto è già stata riparata artigianalmente.
Piuttosto, per quanto riguarda gli interventi, per avere un set-up di base, tu che olii siliconici mi consigli per ammo e differenziali? Te lo chiedo perchè, così come mi è arrivata, la mia ha il differenziale anteriore pressochè chiuso e volevo riportarla a condizioni "standard", per poi andare ad affinare un mio setting personalizzato, man mano che farò esperienza.
Concludo con un'ultima domanda: carrozzeria?? Mi è stato consigliato di puntare alle Protoform da 190 mm e ne avevo anche viste alcune che mi parevano intriganti (cerco soprattutto l'efficienza aerodinamica, piuttosto che l'appeal estetico). Ho visto che alcune hanno delle differenze fra quelle per gomme in lattice ed in spugna, immagino per il diametro dei passaruota, giusto?

Ok, ho finito il mio papiro, attendo i vostri sempre preziosi lumi!
fedma8 non è collegato   Rispondi citando