Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 00:05   #3 (permalink)  Top
sasamiao71
User
 
Data registr.: 11-07-2010
Residenza: ischia (na)
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da eschimo63 Visualizza messaggio
Un saluto a tutti gli utenti, e un po che faccio parte della grande famiglia BaroneRosso.it, o letto tante discussioni molto interessanti e utili, e oggi anche per me e arrivato il tempo di chiedere qualche consiglio, premetto che sono appassionato di elicotteri da alcuni anni, e un certo iter lo seguito partendo da semplici coassiali fino a spingermi ai monorotori a 4 canali, ora mi sono permesso avendo avuto una grandissima opportunità di spingermi un poco più oltre e incominciare a cercare di pilotare modelli un po più impegnativi.
Tramite un mio amico ho comprato un t-rex 450 semi nuovo tenuto benissimo in fusoliera A190K2 con carrelli retrattili, completo di radiocomando Spektrum DX7.
E proprio su questo vorrei porre una domanda: Il tipo di radiocomando lo posso considerare un buon radiocomando? O visto le ultime innovazioni del campo dovrei prendere in considerazione di sostituirlo con un' altro modello?
Grazie a tutti ciao Franco
scherzi ?? la dx7 è una buona radio non è mica la pincopallino 4 canali ! l ho presa anch'io da poco e ti assicuro essere una buonissima radio con tutto cio che serve per eli e aerei ,poi se per te avere la radio da 1000 euro ti facilita pilotare allora sei fuori pista ,va per gradienti e come consiglia l amico kaboc6 puoi usarla ancora per un paio di anni ,ciao buoni voli
sasamiao71 non è collegato   Rispondi citando