Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 16:03   #3 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Dalla mia mente malata, dalle mie mani da fabbro più che da falegname o stampista, dalla mia pazzia, dal mio estremo amore per questo hobby che a volte diventa pazzi è nato questo!!!
Domenica dovrei collaudare, speriamo bene...
Comincio con i ringranziamenti, così se il modello dovesse svampare mi sono avvantaggiato!!!
1^ posizione- me stesso, la mia caparbietà e ostianatezza di uno che quando si mette in testa una cosa la porta a termine...fino alla morte!! In 4 mesi, dato che siamo partiti da zero (avevo solo una fusoliera da sistemare) ho costruito tutto, ogni pezzo di questo aggieggio!
2^ posizione (in exequo con la prima..)- la mia famiglia che sopporta e supporta, sempre e comunuqe anche se con mille rotture di scatole tutte le mie fantasie!!
3^ ai cari amici di "voloinpendio" soprattutto Giammarco Piunti, senza di lui sta cosa forse non l'avrei mai fatta!!! Un grazie di cuore ad un amico speciale che senza batter ciglio mi ha sopportato ed aiutato a realizzare lo stampo della fusoliera per più di due mesi..e Paper Gianluca per gli adesivi che mi ha fornito!!
4^ il cane- è si anche lui merita ringraziementi particolari, si è sacrificato più volte a non uscire la sera pur di farmi lavorare..
Ora qualche foto….
sembra un'addio....ma in pendio lanci il modello vero?
comunque...... buona fortuna
massimob non è collegato   Rispondi citando