Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 04, 02:41   #13 (permalink)  Top
memole15
User

Data registr.: 23-12-2004
Citazione:
Originally posted by akitainu@25 dicembre 2004, 20:01
Ciao, io se fossi in te per ricominciare prenderei un modello in epp.
Ce ne sono tanti in rete... ma quasi tutti ammeregani.

Sul mio sito, www.tuttala.it c'è un vecchio articolo dedicato al TG3, un modello in epp "onesto" anche nel prezzo, e assolutamente indistruttibile.
Dagli una occhiata, sezione volo silenzioso modelli in Epp.

questi modelli li puoi trovare anche in germania, da un rivenditore.
Non ricordo il link purtroppo....prova cerca su google.de e inserisci Tg3.... o Dave models

Tra l'altro non disdegna il vento sostenuto. è facile da pilotare....e vedrai che ti da soddisfazioni, sopratutto non ti fara pentire di aver ricominciato. Ovviamente il modello dovrà avere gli alettoni.

ciaoooo

roberto di tuttala
Complimenti per il tuo bel sito!
Certo che vedere alianti in carbonio provvisti flaps e ballast ( non so se hanno pure i turbolatori ... ) e vedere poi quel trabiccolo in EPP rende un po' tristi.
Non è che sia un campione, anzi lo sono in scassature, ma un pochino me la cavavo, certo che adesso mi sto allenando con modellini elettrici per principianti.
Quando verranno le prime brezze vorrei essere in grado di far volare anche alianti intermedi.
Quello che mi hai consigliato credo sia indicatisssimo per iniziare, ma cercherei un modello itermedio.
Ho già acquistato un Sirius elettrico ( era l' unico motoaliante che aveva in negozio un amico qua vicino). Per il momento non lo faccio ancora volare, non vorrei scassarlo subito in quanto mi sento molto arruginito.
Ciao
GuliROMPI
PS: mi sono accorto a casa che è senza deriva .... e non riesco a capire come possa volare decentemente. Penso di appiccicargliela !
memole15 non è collegato   Rispondi citando