Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Luciano non mi fraintendere non volevo fare una critica a livello modellistico, (tanto ormai lo sappiamo tutti che qualsiasi cosa venduta al modellista ha dei costi doppi se non tripli) Volevo capire solamente quanto caspita ci costa ogni volo della Pan a livello di fumogeni. Sicuramente spero non gli 80/90 euro ogni due litri.
Comunque mi sembra di capire che sei l'artefice di cio' ti faccio i mie complimenti. Prima o poi lo proviamo (magari ottimizzando le dosi  ).
Grazie |
Maurifra, nessun problema, non ho assolutamente frainteso, ho solo voluto darti degli elementi certi relativamente all'informazione: Il costo alla P.A.N. , presumo sia leggermente inferiore per ovvie ragioni: prima di tutto il ritorno di immagine del produttore, e poi un problema di volume e imballo, il nostro batch minimo di produzione e' di qualche centinaio di kg. per colore, il "Cliente" P.A.N. viene fornito in cisterna di svariate migliaia di Kg. a fornitura. Inoltre il prodotto per uso modellistico ha richiesto una modifica di formulazione con l'inserimento di ulteriori additivi, per compensare i flussi inferiori a quelli di un reale motore Jet. Comunque ulteriori info relativamente al prodotto e agli usi del medesimo li trovi sul sito
index
A tua disposizione
Con i migliori saluti
Luciano