Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 00:07   #10 (permalink)  Top
ric-riccardo
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Siamo a giovedi,ordine fatto giovedi scorso.Non ho notizie e non rispondono al telefono!Mai piu' comprero' da modeltoy!
non la penso come te assolutamente....scusa se spezzo una lancia a favore di modeltoy ma personalmente mi sono sempre trovato benissimo e abbastanza veloce... pensa che una volta ho fatto un ordine con 5 o 6 pezzi valore +- 70-80 euro, sono stato avvisato che non era disponibile un pezzo, quindi mi hanno mandato la roba disponibile e dopo una settimana mi hanno mandato il pezzo mancante totalmente a loro spese!!!!!! " quel che è giusto va detto a gran voce"

e poi........ hai letto che dal 5 marzo al 9 marzo gli ordini verranno evasi solo lunedì 12 marzo???? quindi tu hai fatto l'ordine giovedì 1 probabilmente venerdì 2 non sono riusciti a prepararti la consegna, poi c'era sabato 3 domenica 4 e lunedì 5 non evadevano gli ordini quindi..........??????? prima di tirare conclusioni affrettate a scapito di gente che lavora secondo me a volte bisogna valutare bene il tutto non credi????? ciao

Ultima modifica di ric-riccardo : 09 marzo 12 alle ore 00:15
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando