Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Salve a tutti, di solito partecipo al forum nel reparto alianti, ma mi interessa questa discussione perchè anche io possiedo una mc24 che non cambierei con nessuna altra radio.
Quello che mi interessa,al di la della telemetria interessante di sicuro, è la sicurezza!
Ero intenzionato a passare al sistema hott, ma parlando con un tedesco che vende anche graupner, di cui non faccio il nome, mi ha detto che per la sua mc24 ha optato per multiplex.
questo mi ha fatto un pò pensare, e credo di aspettare l'evoluzione della situazione prima di decidere a che sistema affidarsi. |
Per correttezza bisognerebbe anche sapere quando ha optato per multiplex, perchè se l'avesse fatto ai tempi dei problemi di IFS, avrebbe sicuramente avuto un senso, adesso vuol dire solo sposare un sistema non più supportabile dalle nuove graupner, causa morte dei moduli estraibili (lui comunque problemi non ne ha perchè essendo un commerciante del settore, in qualche modo comunque poi riesce a rivendere i pezzi). Non ci sarà nessuna evoluzione della situazione: questo passa il convento e pertanto qualunque altra scelta, se si esclude weatronic che può coabitare con hott anche sulla nuova mc32, porta inevitabilmente, o ad abbandonare per il futuro graupner o a ritrovarsi con una marea di riceventi non più utilizzabili. L'unico problema non è la sicurezza del link ma quando e se arriverà sto benedetto aggiornamento firmware; con l'mc24 e hott è già da qualche mese che ci si vola.