Discussione: speed 400 ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 06, 13:34   #3 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da comet
il motore del tuo aereo è un serie 300 (i vari formati 350, 370 sono solo indicazioni commerciali di varie marche ma il prodotto è lo stesso. I 300 sono 300 e basta)
Se il motore non tirava come prima la soluzione nonè certo cambiare elica ma cambiare motore!
La misurazione del passo dell'elica è molto difficile ma per il diametro non serve una laurea. Prendi un righello , vedi quanti mm è lunga da un estremità all'altra la 8x4,3 gws e misuri la tua originale se non è uguale (e a vederla non mi pare proprio) quella originale non è una 8"
grazie comet
semplicemente la scatola e le recensioni dicono che ha montato su un motore serie 400....invece a quanto pare ha un serie 300!!!

perchè dicono ste cose??

Il modello nn tira e di fatti ho sostituito il motore ma nn tira lostesso....o meglio...volare vola e decolla da terra, ma non ha piu forza che aveva all'inizio sia usando le 7,2 che le 8,4..... potrebbe essere il regolatore??

prima riuscivo a volare ottimamente a metà gas...adesso no...per questo ho optato un elica maggiore...che a "tiro" sento che tira di piu (avendo un il motore è ridotto 1:2,66. La riduzione consente di tirare eliche più grandi e di migliorare la velocità di salita e le doti di volo complessive)

mille grazie