Discussione: Losi eight - e 2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 15:54   #6 (permalink)  Top
ca03ca03
User

Data registr.: 04-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Grazie per le informazioni..per il fissaggio del motore uso le M3 perchè mi sono fatto fare delle bussolette per ridurre i fori..ma il cavo che va alla ricevente dalla esc che giro gli fate fare? sono abbastanza lontane..
Va bene usare anche le M3 con la riduzione, ogni tanto dagli una controllatina / stretta e vai tranquillo. Non usare mai il frena filetti altrimenti diventi matto a toglierle.
Per il cavo, la strada naturale sarebbe passare sotto il porta lipo perchè ci sono le asole apposta cosi il cavo non si schiaccia. In effetti rimane un po corto, comunque gli puoi mettere tranquillamente una prolunghina, ci sono già fatte. Ci passa poca corrente e lo puoi allungare a differenza dei cavi lipo e motore che non andrebbero mai giuntati o allungati, sempre diretti è la cosa migliore.
Io invece sono passato da sopra al diff.centrale e forato il porta radio da sopra. Ho protetto il cavo con la guaina a spirale da elettricista e fissato al diff. Ho fatto cosi perchè se devo cambiare il regolatore al volo non devo smontare mezza macchina.
Ciao.