Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Per me è stato un delirio (Align DS 520) e ho anche usato il tirante più lungo. Alla fine ce l'ho fatta ma comunque ho dovuto montare la meccanica un po' più avanti, segando un pezzo della coda della fusoliera. Ah, poi il servo dell'ELE montato dall'interno del telaio. Più riuscirai a spingere in fondo la meccanica, meno risulterà pesante in coda.
La fusoliera è l'Align MD500D Tow Defender. Forse l'MD 500E è meno problematico del 500D. |
Ciao Darkflight, io sul mio T-Rex 450 avevo l'MD500E della KDS, poi l'ho sostituita con quella della Align Tow Defender come la tua (mi sono deciso e l'ho comprata nuova). Per far entrare la meccanica ho avuto le stesse difficoltà su ambedue, e non tanto per il servo sul tubo di coda quanto maggiormente per il servo del ciclico, l'unica soluzione che ho ritenuto più conveniente è stata quella di forare la fusoliera all'altrezza del servo del ciclico, e solo in questo modo ho potuto sistemare la meccanica al meglio ottenendo poi un volato senza alcuna vibrazione.