Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 tieni conto che, a volte, il responsabile degli stalletti/perdite di quota nelle virate strette può essere il differenziale degli alettoni. |
Ciao, al momento non ho inserito il differenziale sui flapperoni, sul setup ho diversi dubbi, fino ad oggi non ho mai fatto largo uso della miscelazione, ma su questi modelli inizio a rendermi conto che è quasi fondamentale(anche le fasi di volo). l'altro problema che ho riscontrato è legato ai servi, i cessetti che ho mo ntato vanno benissimo sui parkflyer, ma su un dlg non è aria. Oltre alla potenza non certo strabiliante, hanno una precisione nel tornare al punto neutro che definirla casuale è fargli un complimento! Roba da 1-2mm di differenza ad gni riposizionamento! Ora ho capito perchè usate i digitali. Sempre sui servi ho un altro problemino, che tu hai sicuramente affrontato prima di me, con l'ala bassa se tocchi terra con i freni tirati, sgrani sicuramente un servo, dato che gli ingranaggi sono in plastica. Come servi avevo pensato a questi
Modellbau Lindinger Onlineshop anche perchè sono gli unici che riesco a inserire nello spessore delle ali, il problema è che con queste dimensioni non sono riuscito a trovarne uno con gli ingranaggi in metallo. Va comunque detto che un paio di volte sono atterrato con i flapperoni abbassati e hanno retto, ma sicuramente bene non gli fà. Per caso sai se esistono servi di queste dimensioni con ingranaggi in metallo? io ho provato a cercare, ma senza trovare niente.