07 marzo 12, 23:17
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Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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Originalmente inviato da fedma8 Siori miei, ho un problema.
Ieri avevo deciso di cambiare l'olio siliconico negli ammortizzatori del mio LRP S10 Blast TX e, per l'occasione, avevo anche preso 2 set di molle, sempre della LRP, un set duro ed uno medio. Avevo riempito i 2 ammo anteriori con del 500 e quelli posteriori con del 450, ma ho subito notato una notevole lentezza (oltre al fatto che non tornavano su del tutto). Oggi ho provato a fare un cambio drastico ed ho riempito gli ammo posteriori con del 300, testando i 3 tipi di molle che ho, ma niente, come se non avessi cambiato nulla, ammortizzatori lenti e che non ritornano completamente, lasciando il modello parzialmente coricato...
C'è qualcuno che può aiutarmi con questo annoso problema? Un utente del forum che ha la versione buggy mi diceva di limare un particolare che tendeva a bloccare gli ammortizzatori, ma non è questo il caso e, comunque, ho controllato che tutti i pezzi scorrano senza intoppi o attriti... Non so quasi più a che Santo votarmi, spero che fra di voi ci sia qualcuno sicuramente meno "niubbo" di me che sappia illuminarmi  | se per non tornare su intendi che non si chiudeva del tutto allora c' è troppo olio svita un po il tappo spingi su lo stelo e riavvita se non basta rifai. se invece lo stelo non torna a completa apertura manca olio
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Footy ITA 107
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