|
Ti ringrazio per le dritte. Avevo pensato anche io allo Xerun, per la possibilità di montare i motori con sensori. Per le batterie ho trovato un negozio su eBay, tedesco, che mi pare abbia buoni prezzi e con batterie Zippy o Turnigy, poi ho trovato anche qualche Gens Ace. Le cerco tutte hard case perchè mi danno l'impressione di essere più sicure (magari è solo un'impressione e nula più). Per il caricabatterie pensavo di andare con il "classico" iMax B6, tanto per cominciare, come dici tu, poi vedrò, ora come ora più di quello fatico un po' e la voglia di andare in pista è pure troppa...
Voglio invece chiederti un'altra cosa: quanto ad olii siliconici per ammortizzatori e differenziali, tu quali gradazioni mi consiglieresti per avere un set-up "base" da cui poi andare ad affinarne uno personalizzato? Te lo chiedo perchè il ragazzo che mi ha ceduto il modello non mi ha dato il manuale, che ho comunque trovato online, ma la LRP ha degli olii suoi, mentre io vorrei utilizzare i classici che vanno di 50 in 50 (o di 100 in 100) per gli ammo e di 1000 in 1000 per i differenziali. Inoltre il modello, così come è ora, ha il differenziale anteriore durissimo (quasi come non lo avesse), mentre dietro è molto più libero, ma io dubito di trovarmi bene con una quasi trazione anteriore.
|