Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 12, 11:15   #7 (permalink)  Top
ociredef
User

Data registr.: 29-02-2012
Buongiorno rug...... Grazie per la disponibilità ! Ieri sera ho riguardato dentro la radio e credo di essere riuscito a trovare il difetto e dico credo perché quando ho finito avevo la batteria scarica e non ho potuto verificare sul modello. Cmq il problema derivava dal supporto in plastica del potenziometro che si muoveva perché era assemblato male . Ho verificato il movimento nel menù di calibrazione degli stick ed ora le percentuali del segnale emmesso dallo stick del gas risultano corrette come é descritto sul manuale. La radio ha 4 interuttori : blocco gas, due posizioni regolabili dall'apposito menù per sensibilità giroscopio, volo normale e 3D ed uno per attivare una funzione ( che non ho ancora compreso) dei canali relativi ai servi del piatto( 1-2-4 ) il gas é sul canale 3 . I vari menù e sottomenù ora non li ricordo e appena posso te li elencherò tutti. Cmq con questa radio farò volare solo questo modello che ho preso per imparare dopo la pratica che ho fatto con un coassiale . La prossima spesa ( a parte eventuali crash con questo falcon ) sarà per una nuova radio per poi pensare ad un' altro modello piu serio e accettando volentieri suggerimenti in merito ti ringrazio e saluto nuovamente .
ociredef non è collegato   Rispondi citando