Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 17:53   #3 (permalink)  Top
ociredef
User

Data registr.: 29-02-2012
ciao e grazie che mi hai risposto ! Ti sto rispondendo con uno smartphone e sto lavorando e non ho molto tempo per scrvere . Si tratta di un'ely che viene venduto pronto al volo in negozio a circa 250 euro. Io l'ho preso da un privato a 150 . Ho provato a farlo volare ma mi sono accorto che era impossibile per come era regolato e così con manuale alla mano e 4 servi nuovi ( 2 erano sgranati ), sono arrivato al settaggio in cui tutto funziona nel verso giusto tranne quel movimento che credo che si chiami ciclico ( movimento dei 3 servi agiscono sul piatto e motore). Mi rendo conto che sia radio che modello non sono di certo al top di categoria (falcon 450 3d e radio EFLY 6c III ) e in teoria dovrebbe volare !!! avrai anche capito che hai a che fare con un principiante che sta cercando di capirne qualcosa in più e rispondendo alla tua domanda " chi ha regolato l'elicottero" ti rispondo che non lo sò ....... Il tipo che me l'ha venduto non mi ha più risposto ed io oltre a cambiare i servi e farli andare nel verso giusto non ho fatto niente altro. Il mio dubbio é se ho a che fare con una radio difettosa o se quel movimento anomalo dipenda da un'errata percentuale di miscelazione dei vari menù. Ho cercato di spiegare al meglio e spero di essrci riuscito . Ringrazio ancora
ociredef non è collegato   Rispondi citando