Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Direi che siamo tutti in attesa del varo, a questo punto...
Per le eliche, più che un problema di materiale, dovresti verificare il passo, che sicuramente con queste che hai installato dovrebbe essere maggiore.
Eventualmente, fai qualche controllo della temperatura dei motori dopo pochi minuti dalla partenza... |
Si, credo che un controllo della temperatura dei motori sia la cosa migliore.... Sono in effetti un po' scettico perché già con le vecchie eliche i motori scaldavano parecchio.... Del resto non sono raffreddati per nulla e lavorano chiusi all'interno dello scafo pure in un posto angusto.... Comunque prima 'tenevano botta' del resto era la configurazione fornita dalla amati e quindi testata. Per evitare il raffreddamento ad acqua potrei mettere delle alette di alluminio... per ora pero le ho trovate solo per motori della classe 400 che hanno un diametro inferiore alla 500/600 che ho su (il diametro dei miei motori e' 36mm). Se si bruceranno ho visto che ci sono dei 600 ventilati con una ventola interna....