Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 13:47   #3 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SandroFly Visualizza messaggio
...risposte sempre efficienti e rapide..
buona la cosa che Open9x va a programmare direttamente il modulo tx, lo avevo immaginato ma non ne ero sicuro.

..per quanto riguarda i firmware allora, stasera mi diverto ad aggiornare i vari moduli con l'ultimo aggiornamento ufficiale frsky senza PXX.

ps attualmente a me il fail safe, programmato in maniera classica (stick della radio con la posizione da assumere e pressione sul tasto della ricevente) funziona correttamente e non da nessun ritardo.
Appena riaccendo la radio, comunque, premo velocemente il tasto exit un paio di volte per bypassare i messaggi di protezione e riavviare velocemente la trasmissione.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa io... ma ho fatto una prova brutale.... spenta la radio, verifica che il fail safe funzionasse, riaccensione della radio, beh me lo aspettavo più immediato ci avrà messo un secondo per riprendersi...
Stasera probabilmente pubblichiamo il nuovo fw e il nuovo companion... poi mi metto a scrivere le tonnellate di differenze con la versione precedente....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando