Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 12, 23:15   #1 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
miglior microcamera per fpv

non ho trovato argomentazioni in merito, quindi pongo la domanda..
quale è, secondo voi, la miglior microcamera per fpv?
è vero che la trasmissione vido che utilizziamo noi, è limitata.. però caspita, oggi ho visto la nettissima superiorità tra una camera e l'altra..

una era una sharp con 0,0001 lux di sensibilità (diciamo apposita per la notte), e l'altra è la "12V DX201 DPS Pixim system with OSD" di eladio..
prezzi diversi, è vero.. però caspita, quest'ultima rendeva parecchio parecchio di più.. aggiornamento costante delle condizione di luce/colore,controsole fantastico con annerimento dello stesso senza bagliori "accecanti, am al contrario, contorni e colori perfetti..

la mia sharp appena mi avvicino alla zona sole, diventa scurissima e fa poi fatica a rimettersi in bolla..

inoltre, a definizione, non c'è storia.. la dx201 è nettamente superiore..
so che sono due camere per utilizzi diversi e che non posso pretendere che una cam "notturna" reagisca bene anche al sole pieno.. però..
se uno volesse una bella microcam da fpv, indipendentemente dal prezzo (che comunque su queste cose è lineare rispetto alla qualità), cosa consigliereste?
non ho l'intenzione di registrare il volo (stile gopro), ma solo usarla per fpv.. che mi dite?