Citazione:
Originalmente inviato da wwww3 Personalmente ritengo che Frsky (ottimo prodotto) non sia da paragonare con brend tipo Graupner-Futaba-Multiplex-Hitech-Jeti ecc. (perfettamente paragonabi tra di loro).
Paragonerei FrySky appena il mercato ci offrirà un prodotto low cost con sw open di pari fascia. |
Scusa che cosa intendi... a parte che non capisco a cosa ti riferisci
FrSky produce moduli, rx e telemetria...
FlySky produce una radio su cui c'è più di un software open delle cui qualità e difetti di cui molti dissertano senza manco mai averlo visto funzionare....
FrySky non esiste....
Graupner e relativa gestione della telemetria è l'unico sistema abbordabile abbastanza completo (manca qualche sensore tipo accelerometro e sensore per le lipo), con datalogging e sintesi vocale presente sul mercato
Futaba se escludiamo la bestia da 2500 non è un sistema di telemetria integrato e la smartbox non offrendo neanche possibilità di datalogging per 150 non è così smart. L'unico vantaggio che ha è di essere l'unica ad offire dichiaratamente un variometro ad energia totale.
JETI non ha un sistema di telemetria integrato in alcuna radio (al momento) se non in quella che pure supporta frsky.
Multiplex per la sintesi vocale usa un accessorio esterno, e per il datalogging non ho capito se lo faccia o no sulla profi tx.
Nessuna (ad esclusione di jeti) delle marche sopra esposte di da accesso al protocollo dati per sfruttarlo esternamente (a differenza di FrSky che ha reso pubblicamente disponibile tutto)
Tutto quanto esposto, mi spieghi perché non sarebbe possibile paragonare frsky con le altre ?